TICKET TUTORIAL

Hai bisogno di assistenza ma non sai come aprire un ticket? Sei nel posto giusto!

COS'È UN TICKET DI ASSISTENZA?
Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto al nostro Servizio Clienti per risolvere un malfunzionamento e/o un problema di natura tecnica sui nostri prodotti. 



COME CREARE UN NUOVO TICKET DI ASSISTENZA   

Per aprire un ticket basta andare sul sito  www.kiranet.it e cliccare sul tasto “Assistenza” posto in alto a sinistra (vedi immagine successiva). 


In seguito basterà cliccare sul pulsante “Apri un TICKET” (come in figura) per accedere al form da compilare. 

 

COME COMPILARE UN TICKET DI ASSISTENZA

Per terminare la procedura di apertura di un ticket di assistenza occorre compilare un form (vedi figura successiva).  I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

 


In seguito all'invio ti aggiorneremo tramite email sulla presa in carico e sullo stato di lavorazione del ticket. Per qualsiasi problema o richiesta, avrai la possibilità di  interagire con il team di assistenza r ispondendo alle email che riceverai. 

 

COME ACCEDERE A TUTTI I TUOI TICKET

Per controllare lo stato di un ticket aperto o accedere a vecchi ticket già chiusi, basta cliccare sul pulsante "I miei ticket" (vedi figura).

 

 


Non riesci a seguire la procedura?

Apri un ticket inviando un'email a assistenza@kiranet.it indicando il tuo nome e la tua email e descrivici il problema che hai riscontro su un nostro prodotto. Ti risponderemo il prima possibile.

Il ticket può essere presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Hai ancora dubbi?

Consulta le nostre risposte alle domande più frequenti.