Questionario Soddisfazione Cliente

Informazioni

Committente *

Data *

Referente intervistato *

Ruolo *


Domande

Quanto si ritiene soddisfatto dello sforzo in termini di tempo impiegato dal personale per l'analisi e la raccolta dei requisiti del sistema da realizzare? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della professionalità adottata dal personale impiegato in questa fase? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della professionalità adottata dal personale impiegato in questa fase iniziale? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto dell'accordo contrattuale stipulato con la nostra azienda? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto reputa adeguato il valore attribuito al sistema da realizzare? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della cura che il personale le ha prestato durante questa fase? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto del tempo impiegato per l'attività di messa in opera del sistema? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della professionalità e delle competenze tecniche adottate dal personale impiegato nella installazione del sistema? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della formazione erogata per l'utilizzo del sistema? *

123
Importanza
Valutazione

Quanto si ritiene soddisfatto della cura che il personale le ha prestato durante questa fase? *

123
Importanza
Valutazione

È gradita qualsiasi osservazione o suggerimento utile al miglioramento delle condizioni di lavoro

Osservazioni:

Suggerimenti: