Assistenza

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza e competenza per offrirti un supporto di qualità.


 

Il nostro team di assistenza lavora costantemente per ripristinare l'utilizzo ottimale dei sistemi e risolvere qualsiasi malfunzionamento e/o problema di natura tecnica sui nostri prodotti.

Ti aggiorneremo costantemente sullo stato di lavorazione del ticket.

Come possiamo aiutarti?

Sul nostro portale di assistenza trovi le risposte alle domande più frequenti.

Per accedere all'area riservata del portale di KIRANET dovrai inserire il tuo indirizzo email come username e in seguito all'attivazione del tuo account, potrai impostare una tua password.

Se dimentichi la tua password clicca su "reimposta password", attiverai la procedura di reset e riceverai un'email per impostare una nuova password. 

Possono accedere all'area riservata solo gli utenti autorizzati da KIRANET. 

Per aprire un ticket basta cliccare sul tasto verde in alto "Apri un Ticket" e compilare il form successivo. Ti aggiorneremo sulla presa in carico e sullo stato di lavorazione del ticket.

Una volta inviato il ticket, ti aggiorneremo costantemente sullo suo stato di lavorazione tramite e-mail. Inoltre puoi accedere alla sezione "I miei ticket" per controllare lo storico dei tuoi ticket e lo stato dei ticket attivi.

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Supporto

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